OK VI METTO LA MOTO ATTUALE :smilegrin:SI LA IMPENNO MA CARO AMIKO ULTRAS NN è KOSI SEMPLICE KOME IMPENNARE UNO SCOOTER
ANKE PERKè KUI DEVI DOSARE L'ACCELLERATORE SE NN VUOI DARE IL GIRO E DOMARE 125 HP NN è TANTO SEMPLICE EHEHEHEH
CIAO RAGAZZI SPERO KE VI PIACCIA APPENA NE HO UNA KON ME SOPRA VE LA METTO CIAO
Vai a 1, 2 Successivo
Oggetto: <FOTO> - La Mia Moto
Ultima modifica di PIRATA il Gio 17 Lug, 2003 18:12, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di PIRATA il Gio 17 Lug, 2003 18:12, modificato 1 volta in totale
| bitmp.jpg | |
| Descrizione: | KUESTA è L'ATTUALE MOTO KE HO |
| Dimensione: | 40.35 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 2939 volta(e) |
![]() |
|
| tony 3.JPG | |
| Descrizione: | LA MIA EX MOTO |
| Dimensione: | 51.22 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 2914 volta(e) |
![]() |
|
Oggetto: moto
Bella l'unica cosa è che non mi piace tanto il colore :thinking:
mi mandi la foto della moto che hai adesso?
giri mai nei moto raduni?
Io abbastanza o per lavoro oppure giro con il mio batterista che è un H.D. sfegattato
smack
mi mandi la foto della moto che hai adesso?
giri mai nei moto raduni?
Io abbastanza o per lavoro oppure giro con il mio batterista che è un H.D. sfegattato
smack
Oggetto: Bella moto
Bella moto pirata un Kawasaki Ninjia, e 900 di cilindrata? adesso che moto hai? e xchè no metti una foto della tua nuova moto?
Oggetto: Kawasaki
PIRATA, komplimenti km mai non la hai +???
IRIS, anke se il kolore non è eccezzionale rappresenta lo stile della moto nipponica (Kavakazzi...ops Kawasaki ) se noti il 90% delle Kawasaki sono di quel verde :wink:
Kmq io kredo sia 600
IRIS, anke se il kolore non è eccezzionale rappresenta lo stile della moto nipponica (Kavakazzi...ops Kawasaki ) se noti il 90% delle Kawasaki sono di quel verde :wink:
Kmq io kredo sia 600
Oggetto: Ok
NN L'HO PIU PERKE L'HO KAMBIATA KON KUELLA NUOVA E APPENA FACCIO UNA FOTO LA INSERISCO KOMUNKUE è 636 DI CILINDRATA UNA VERA BELVA RAGAZZI :wink: E POI IL VERDE è IL KOLORE UFFICIALE DELLA KAWASAKI :smile3:
Oggetto: kawasaki
Si lo so che sono di quel colore ma le preferisco cmq di altro colore il verde non mi piace moltissimo su una moto
cmq ho visto la nuova moto di Pirata e non è niente male (anche se è verde :wink: )
cmq ho visto la nuova moto di Pirata e non è niente male (anche se è verde :wink: )
Oggetto: belllaaaaaa
Complimenti, bellissima moto Pirata, vedi di non farci troppo.......il PIRATA! :D
Bella davvero! Ultras Avevi ragione tu era una 600! 8)
Bella davvero! Ultras Avevi ragione tu era una 600! 8)
Oggetto: A pirata
Pirata voglio farti una domanda azzardata la sai impennare la moto?
Oggetto: impennare
Gabryx, senza nulla togliere alla tua domanda ma impennare moto tipo quella di PIRATA è davvero facile....basta dare un kolpo di acceleratore e stai su una ruota....o sbaglio Pirata? x vedere se uno sa impennare bisogna metterli davanti degli scooter e poi se ne può parlare!! Con i 50ini bisogna essere davvero bravi (io solo con alcune ci riesko)...bisogna conoscere il motore o meglio la spinta che ti da regolare il colpo di sedere ke bisogna dare...giokerellare kn il freno e l'acceleratore...è molto + complesso!
P.S. Il saper impennare non è una cosa di cui montarsi sia ben kiaro, è solo un atto di irresponsabilità! Io l'ho imparato quando frequentavo brutte kompagnie tutto qui! Ora preferisko piegare la moto fino a tokkare il kavalletto ke impennare....impennare signifika non voler bene a se stessi e alla moto....si anke alla moto xkè ogni volta ke la moto torna giu ammortizzatori e forcella lavorano di brutto fino a spakkarsi!!
P.S. Il saper impennare non è una cosa di cui montarsi sia ben kiaro, è solo un atto di irresponsabilità! Io l'ho imparato quando frequentavo brutte kompagnie tutto qui! Ora preferisko piegare la moto fino a tokkare il kavalletto ke impennare....impennare signifika non voler bene a se stessi e alla moto....si anke alla moto xkè ogni volta ke la moto torna giu ammortizzatori e forcella lavorano di brutto fino a spakkarsi!!
Oggetto: Re: impennare
Ultras lo so che e una cosa rischiosa ma era tanto x vedere se sapeva impennare cmq lo so che e facile impennare con un 600 di cilindrata cmq io non l'ho mai fatto
Ultras Taranto ha scritto:
Ultras lo so che e una cosa rischiosa ma era tanto x vedere se sapeva impennare cmq lo so che e facile impennare con un 600 di cilindrata cmq io non l'ho mai fatto
Oggetto: <FOTO> - Gattino
:biggrin2: hihihi povero gattino :smilegrin:
| maniinalto0.jpg | |
| Descrizione: | in alto le mani |
| Dimensione: | 18.04 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 2228 volta(e) |
![]() |
|
Oggetto: Re: belllaaaaaa
HEHEHEHEEH GRAZIE (¯`·._.Metal Gear._.·´¯) :smilegrin: TRANKI KUI C'è POKO DA FARE IL PIRATA SE NN VUOI LASCIARCI LE PENNE :wink:
KUESTE MOTO HANNO UN MARGINE D'ERRORE = A ZERO :shocked3:
E KUINDI BISOGNA USARLE KON DEL SALE NELLA ZUKKA
(¯`·._.Metal Gear._.·´¯) ha scritto:
HEHEHEHEEH GRAZIE (¯`·._.Metal Gear._.·´¯) :smilegrin: TRANKI KUI C'è POKO DA FARE IL PIRATA SE NN VUOI LASCIARCI LE PENNE :wink:
KUESTE MOTO HANNO UN MARGINE D'ERRORE = A ZERO :shocked3:
E KUINDI BISOGNA USARLE KON DEL SALE NELLA ZUKKA
Oggetto: Cbr 900
Concordo pienamente... non solo, ma dico che il limite di 21 anni per le moto di potenza superiore ai 35 KW credo sia azzeccatissimo (anche se forse il problema non è il limite... ma le moto troppo potenti).
Questa settimana ho finalmente preso la patente A senza limiti e sabato scorso per fare un po' di pratica, ho guidato per tutta la mattina il CBR 900 di mio zio. Vi posso dire che sono sceso da quella moto in parte terrorizzato ed in parte affascinato. La bella sensazione che ti lascia l'accelerazione mozzafiato (da 0 a 100 in circa 2 secondi) lascia presto spazio alla paura di non riuscire a controllare la moto quando ci si trova a vederla perdere facilmente aderenza su dossi e buche. Per curiosità ho provato a fare un sorpasso partendo dalla prima ed arrivando dopo pochi secondi in terza a 180... :blueshock: Quando ho visto la facilità con cui quella moto raggiunge quelle velocità, sinceramente mi sono spaventato e non ho più forzato la mano. Certo se uno ha parecchia pratica riesce a controllare abbastanza bene quelle moto... ma può controllare gli altri? Può controllare le buche ed i dossi? Può controllare un animale che ti si può piazzare davanti a te mentre sei a 220 Km/h? Certi mezzi non dovrebbero essere messi in circolazione, ma limitati ai soli percorsi da competizione. E' veramente molto facile farsi del male... Se poi uno vuole anche impennare...
Questa settimana ho finalmente preso la patente A senza limiti e sabato scorso per fare un po' di pratica, ho guidato per tutta la mattina il CBR 900 di mio zio. Vi posso dire che sono sceso da quella moto in parte terrorizzato ed in parte affascinato. La bella sensazione che ti lascia l'accelerazione mozzafiato (da 0 a 100 in circa 2 secondi) lascia presto spazio alla paura di non riuscire a controllare la moto quando ci si trova a vederla perdere facilmente aderenza su dossi e buche. Per curiosità ho provato a fare un sorpasso partendo dalla prima ed arrivando dopo pochi secondi in terza a 180... :blueshock: Quando ho visto la facilità con cui quella moto raggiunge quelle velocità, sinceramente mi sono spaventato e non ho più forzato la mano. Certo se uno ha parecchia pratica riesce a controllare abbastanza bene quelle moto... ma può controllare gli altri? Può controllare le buche ed i dossi? Può controllare un animale che ti si può piazzare davanti a te mentre sei a 220 Km/h? Certi mezzi non dovrebbero essere messi in circolazione, ma limitati ai soli percorsi da competizione. E' veramente molto facile farsi del male... Se poi uno vuole anche impennare...
Oggetto: Patente
Mighty , ti vorrei proprio vedere sul CBR...sai ke risate :lol2: kmq non konkordo kn l'età...un ragazzo a 21 può essere ankora immaturo mentre uno di 18 può essere maturo...l'età non konta!! kmq sappi ke su molte moto i KW dikiarati sono 35 ma quelli effettivi sono molti d+! E poi sekondo me aver diviso in + categoria la patente A è stata solo una scelta puramente ekonomika! Mentre avrei preferito ke uno a 18 prendesse la A e a 21 anni passase direttamente alla A senza limti! Ragazzi ma vi rendete konto di quanto kosta prendere una qualsiasi patente??? io x il patentino ho pagato 400 € nonostante mi abbiamo fatto un megaskonto!! Ragazzi questi fanno dei furti senza kappucio
PIRATA fidati è molto + difficile impennare uno skooter !! Mentre x un 600 l'uniko problema è quello di giostrare kn acceleratore e freno posteriore!
PIRATA fidati è molto + difficile impennare uno skooter !! Mentre x un 600 l'uniko problema è quello di giostrare kn acceleratore e freno posteriore!
Oggetto: Patente A
Perché dici così? Pensi che non saprei portarla?
E' vero che ci sono ragazzi maturi anche a 18 o addirittura 16 anni... ma non puoi negare che salendo con l'età, sale anche la probabilità che qualcuno in più sia maturo... non credi?
Sinceramente non condivido il tuo modo un po' anarchico di intendere le forze dell'ordine e lo stato. In ogni cosa vedi solo il lato economico, la corruzione o quello che ti fa comodo. Il costo delle patenti è elevato, e su questo sono d'accordo anche io, ma non si può sempre e solo giudicare tutto sotto questo aspetto. I limiti, le regole e le "forze dell'ordine" sono necessari per vivere in una comunità. Che poi ci siano corruzione ed interessi economici, nessuno lo nega, ma non possiamo sempre e solo guardare gli aspetti negativi. Ci sono anche persone serie, professionali e competenti in questo mondo.
Ultras Taranto ha scritto:
Perché dici così? Pensi che non saprei portarla?
E' vero che ci sono ragazzi maturi anche a 18 o addirittura 16 anni... ma non puoi negare che salendo con l'età, sale anche la probabilità che qualcuno in più sia maturo... non credi?
Sinceramente non condivido il tuo modo un po' anarchico di intendere le forze dell'ordine e lo stato. In ogni cosa vedi solo il lato economico, la corruzione o quello che ti fa comodo. Il costo delle patenti è elevato, e su questo sono d'accordo anche io, ma non si può sempre e solo giudicare tutto sotto questo aspetto. I limiti, le regole e le "forze dell'ordine" sono necessari per vivere in una comunità. Che poi ci siano corruzione ed interessi economici, nessuno lo nega, ma non possiamo sempre e solo guardare gli aspetti negativi. Ci sono anche persone serie, professionali e competenti in questo mondo.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2