Oggetto: <FLASH> - Flashball
Ho intenzione di inserire diversi giochi qui nel forum... per questo scopo, ho aggiunto anche la possibilità di inserire file in formato FLASH, ma fate attenzione alla sintassi, perché se non inserite la dimensione giusta, il gioco non si vedrà correttamente.

Questo gioco ricorda il vecchio arkanoid... per giocare, basta cliccare su GO e muovere la racchetta con il mouse!

Buon divertimento!

Codice: [Nascondi]
  1. [swf width=512 height=384]http://members.xoom.virgilio.it/LibraLuk/flash/flashball.swf[/swf] 

flashball.swf
Descrizione: Flashball 
Dimensione: 71.29 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1680 volta(e)

Oggetto: 4720
Ho fatto 4720... dopodiche, la pallina si è incastrata... ed io avevo ancora 3 palline... per ora mi accontento di questo come primo record!

Oggetto: Record: 960
960 mio primo record... certo se guardo il tuo mighty mi deprimo subito... però che bruciore agli occhi che mi ha fatto venire questa malefica pallina!!! 8) questi sarebbero gli occhiali che mi dovrei mettere! :D

Oggetto: Record: 1440
Sono qui mezzo(anzi diciamo anche del tutto..) influenzato, non riesco a dormire e non sapevo che fare e mi sono messo a giocare a questo gioco. Sono lieto di annunciare che ho fatto il mio nuovo record!! 1440!! So che sto parlando da solo ma sono felice lo stesso di avere fatto il mio nuovo record!! Eh sì l'influenza gioca proprio brutti scherzi!! Ma come mai avete messo questo gioco qui sui cani...? E cosa sono tutti questi pallini che volano? E che cosa c'entrano le carte da poker..?

............Forse devo smetterla di farmi le canne!! :wink:

Oggetto: Record: 3540
3540 il mio nuovo record!! :D Certo che potevo fare MOLTO di più, se fossi stato un pelino più attento e concentrato... Potevo anche raggiungere Mighty!! Vabè sarà per la prossima volta... :cry:

Oggetto: flaschball
Ciao capo, carino questo nuovo gioco :smile3: non lo conoscevo :roll: ...ci ho provato e son arrivata a 1060 :thinking: ....poi ho finito le palline :oops: ...sono negata vero :?: :!: :puzzled: :(

madamX :blush:

Profilo PM  
Oggetto: Record: 16740
basta, sono stufo...16740 punti, livello 15 e 13 ball a mia disposizione...smetto perchè è tardi!!!

Ultima modifica di AGP il Mer 19 Mar, 2003 17:34, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Troppo forte!
Belin ma questo qui non è normale...

Oggetto: Pinball
in effetti in giochi tipo questo non mi impegno per fare più punti possibili...mi basta superare il record di qualcun'altro e poi mi fermo, se mi stufo...
un gioco dove invece non riesco ad arrivare primo, nonostante l'impegno è PINBALL (il flipper di windows ME)...nonostante ieri abbia battuto il mio record personale, arrivando a 16.680.000 non mi avvicino nemmeno lontanamente al record di mio fratello Maurizio... 33.403.000!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno di voi ci gioca???
non è affatto male...

Ultima modifica di AGP il Mer 19 Mar, 2003 17:38, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Record: 28035
nuovo record 28035...però non è giusto...dopo il 20esimo livello ricomincia col primo! :-(

Ultima modifica di AGP il Mer 19 Mar, 2003 17:39, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Versione Demo!
Questa è la versione dimostrativa, per quello ci sono solo 20 livelli!

Oggetto:
IL MIO PRIMO RECORD è 1040 :cry: RIPROVIAMOCI :evil:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1