| Autore |
Messaggio |
Mighty Gorgon
Grand Master
 Veteran

|
 <FLASH> - Bomb Jack
Il mitico gioco che ha fatto la storia delle coinup... Purtroppo non si può giocare direttamente, per cui lo metto come allegato...
| Descrizione: |
Bomb Jack |
 Download |
| Nome del file: |
bombjack.zip |
| Dimensione: |
1.01 MB |
| Contatore Download: |
File visto o scaricato 587 volta(e) |
____________ Luca
|
#1 Mer 16 Apr, 2003 14:04 |
|
 |
dodo71
Newbie
 Veteran

|
 Peccato
Citazione: peccato e' uno dei giochi piu belli che ho gocato quando ero piu piccolo .peccato che non funziona. 
____________ dodo-71-
|
#2 Mer 10 Set, 2003 15:29 |
|
 |
Gabryx
Grand Master
 Veteran

|
 Uffà
questo gioco è bellissimo solo che non si puo giocare peccato capo ma xè dice che la catella è danneggiata?
____________ Gabriele
|
#3 Mer 10 Set, 2003 17:20 |
|
 |
Mighty Gorgon
Grand Master
 Veteran

|
 Download
Il gioco funziona benissimo... se non vi funziona è perché il download non è andato a buon fine, provate a riscaricarlo, magari usando un download manager.
____________ Luca
|
#4 Gio 11 Set, 2003 10:24 |
|
 |
Debug
Expert
 Veteran

|
 a me funziona
a me il gioco funziona benissimo e tra le altre cose è molto carino....
____________ UNA SENSAZIONE NON CAPITA E' COME UN PUGNALE SPEZZATO DENTRO UN CUORE CHE VOLA...
|
#5 Gio 11 Set, 2003 15:01 |
|
 |
Gabryx
Grand Master
 Veteran

|
 Re: Download
Mighty Gorgon ha scritto: Il gioco funziona benissimo... se non vi funziona è perché il download non è andato a buon fine, provate a riscaricarlo, magari usando un download manager.

Capo cos'è un download manager? A me sto gioco mi piace ma mi dice che la cartella è danneggiata
____________ Gabriele
|
#6 Ven 12 Set, 2003 11:17 |
|
 |
Mighty Gorgon
Grand Master
 Veteran

|
 Download Manager
Prova a digitare DOWNLOAD MANAGER in Google... poi ne scegli uno e lo installi, vedrai che capirai subito l'utilità di questo tipo di programmi!
____________ Luca
|
#7 Ven 12 Set, 2003 12:03 |
|
 |
Gabryx
Grand Master
 Veteran

|
 Re: Download Manager
Mighty Gorgon ha scritto: Prova a digitare DOWNLOAD MANAGER in Google... poi ne scegli uno e lo installi, vedrai che capirai subito l'utilità di questo tipo di programmi!

Capo l'ho fatto ma qualsiasi proposta che scelgo da google mi dice che il file può danneggiare il pc
____________ Gabriele
|
#8 Ven 12 Set, 2003 18:38 |
|
 |
Mighty Gorgon
Grand Master
 Veteran

|
 Download
Qualsiasi file può danneggiare il PC... ma il pericolo più grande per qualsiasi computer, si chiama "UTENTE"...
Non badare a quei messaggi, te li da ogni volta che tenti di scaricare un eseguibile. Comunque io uso GetRight, che a mio avviso è il migliore.
Bye!
____________ Luca
|
#9 Mar 16 Set, 2003 11:06 |
|
 |
Gabryx
Grand Master
 Veteran

|
 Re: Download
Mighty Gorgon ha scritto: Qualsiasi file può danneggiare il PC... ma il pericolo più grande per qualsiasi computer, si chiama "UTENTE"...
Non badare a quei messaggi, te li da ogni volta che tenti di scaricare un eseguibile. Comunque io uso GetRight, che a mio avviso è il migliore.
Bye!

Salve capo l'ho scaricato da internet GetRight Download Manager ma nonostate abbia fatto il Downloand con GetRight mi dice sempre che la cartella e danneggiata  come devo fare? Scusa x il disturbo ciao
____________ Gabriele
|
#10 Mar 16 Set, 2003 15:41 |
|
 |
AGP
Grand Master
 Veteran

|
 record & spiegazioni
innanzi tutto ho fatto un piccolo record... 153000.
Lo so che è poco ma sono il primo eh eh eh.
Credo che il problema del download, sia lo stesso del caricamento delle pagine.
Il server su cuoi poggia il sito, avra una specie di "tempo massimo" con cui puoi scaricare una pagina o un file...e se superi quel tempo il download si blocca.
Io, da casa mia, con il 56k, non riesco a scaricare più di 100 - 150k, dopodiche mi si blocca a chiaramente la cartella è corrotta.
Se invece lo scarico dall'ufficio (o da scuola) dove c'è un veloce ADSL, allora non si crea il problema!
tu che collegamento hai GabryX?
____________ Peace, Love, Respect, Freedom, Not in my name, War is not the answer, Question is not the answer, Question is Where, Questions is When, Question is How, Question is Why, Question is Who... The answer is a little line that divides Justice of Hypocrisy
|
#11 Mer 17 Set, 2003 14:52 |
|
 |
Gabryx
Grand Master
 Veteran

|
 Re: record & spiegazioni
AGP ha scritto: innanzi tutto ho fatto un piccolo record... 153000.
Lo so che è poco ma sono il primo eh eh eh.
Credo che il problema del download, sia lo stesso del caricamento delle pagine.
Il server su cuoi poggia il sito, avra una specie di "tempo massimo" con cui puoi scaricare una pagina o un file...e se superi quel tempo il download si blocca.
Io, da casa mia, con il 56k, non riesco a scaricare più di 100 - 150k, dopodiche mi si blocca a chiaramente la cartella è corrotta.
Se invece lo scarico dall'ufficio (o da scuola) dove c'è un veloce ADSL, allora non si crea il problema!
tu che collegamento hai GabryX?
X il mometo ho l'ISDN ma mi dovrebbero mettere la linea dell'ADSL a giorni mi sa che dovrò aspettare
____________ Gabriele
|
#12 Mer 17 Set, 2003 14:59 |
|
 |
AGP
Grand Master
 Veteran

|
 Isdn
beh, non so se hai l'ISDN doppio (128 k) o quello normale...cmq ti svelo un trucchetto che uso per scaricare file da questo forum quando sono troppo "grandi" e il time-out arriva prima che io sia riuscito a scaricare il file.
Tu clicchi sul pulsante "download", dopodichè ti appare la schermata che ti chiede se aprire il file o se salvarlo sul disco.
Tu clicchi su "salva", selezioni la directory in cui salvarlo, ma prima di premere ok, aspetti qualche secondo (10, 20, 30... vedi tu).
In questo modo, il computer comincia a scaricare una parte del file, creandosi una specie di "buffer", ma il conteggio dei secondi non parte.
Quando clicchi su ok, e parte il conteggio dei secondi, vedrai che la velocità di trasferimento, inzialmente, sarà molto più alta della velocità massima della tua linea. (con il mio 56k che dovrebbe scaricare massimo a 6 arrivo anche a 20)
Questo è dovuto dal fatto che, oltre alla velocità di trasferimento normale, si aggiunge il "buffer" caricato in precedenza.
Poi piano piano la velocità scende e torna a quella normale, ma in questo modo hai scaricato più Kbyte di quanto realmente ne avresti potuti scaricare con il tempo a tua disposizione.
Usando questo metodo con il 56k, però, purtroppo, riesco a bufferare al massimo 100k...e non so nemmeno se anche con l'ISDN funziona (con l'ADSL che ho in ufficio non si può fare...anche se chiaramente non serve, data la velocità).
Se con questo metodo non riesci a scaricare 1 MB, potrà però esserti utile per file più piccoli!
____________ Peace, Love, Respect, Freedom, Not in my name, War is not the answer, Question is not the answer, Question is Where, Questions is When, Question is How, Question is Why, Question is Who... The answer is a little line that divides Justice of Hypocrisy
|
#13 Mer 17 Set, 2003 15:10 |
|
 |
Gabryx
Grand Master
 Veteran

|
 Re: Isdn
AGP ha scritto: beh, non so se hai l'ISDN doppio (128 k) o quello normale...cmq ti svelo un trucchetto che uso per scaricare file da questo forum quando sono troppo "grandi" e il time-out arriva prima che io sia riuscito a scaricare il file.
Tu clicchi sul pulsante "download", dopodichè ti appare la schermata che ti chiede se aprire il file o se salvarlo sul disco.
Tu clicchi su "salva", selezioni la directory in cui salvarlo, ma prima di premere ok, aspetti qualche secondo (10, 20, 30... vedi tu).
In questo modo, il computer comincia a scaricare una parte del file, creandosi una specie di "buffer", ma il conteggio dei secondi non parte.
Quando clicchi su ok, e parte il conteggio dei secondi, vedrai che la velocità di trasferimento, inzialmente, sarà molto più alta della velocità massima della tua linea. (con il mio 56k che dovrebbe scaricare massimo a 6 arrivo anche a 20)
Questo è dovuto dal fatto che, oltre alla velocità di trasferimento normale, si aggiunge il "buffer" caricato in precedenza.
Poi piano piano la velocità scende e torna a quella normale, ma in questo modo hai scaricato più Kbyte di quanto realmente ne avresti potuti scaricare con il tempo a tua disposizione.
Usando questo metodo con il 56k, però, purtroppo, riesco a bufferare al massimo 100k...e non so nemmeno se anche con l'ISDN funziona (con l'ADSL che ho in ufficio non si può fare...anche se chiaramente non serve, data la velocità).
Se con questo metodo non riesci a scaricare 1 MB, potrà però esserti utile per file più piccoli! 
Ok cmq ho quello a 64K grazie x l'informazione mo ci provo e vedo che succede
____________ Gabriele
|
#14 Gio 18 Set, 2003 13:35 |
|
 |
Mighty Gorgon
Grand Master
 Veteran

|
 Download Manager
Gabryx, cerca di far funzionare questo benedetto Download Manager, vedrai che riesci a scaricare tutto... un po' di impegno su!
____________ Luca
|
#15 Gio 18 Set, 2003 19:47 |
|
 |
|
|